Zagarolo,”GolDiPET”: partita solidale tra la Nazionale Italiana Attori e Sport&Smile

Zagarolo,”GolDiPET”: partita solidale tra la Nazionale Italiana Attori e Sport&Smile

Zagarolo – Il 28 settembre 2024, alle ore 17:30, lo Stadio Elio Mastrangeli di Zagarolo sarà il palcoscenico di “GolDiPET”, una manifestazione sportiva che vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana Attori e la Nazionale Sport&Smile. L’evento promette una serata di divertimento e solidarietà, all’insegna del calcio e della beneficenza.

Organizzata dalla società “Impronta”, con la direzione artistica di Enrico Commisso, e patrocinata dal Comune di Zagarolo, dalla Regione Lazio e dal CONI, “GolDiPET” è più di una semplice partita di calcio. Durante la serata, oltre al match, è previsto un DJ set con la partecipazione di Dj Osso, che animerà il pubblico con la sua musica. Al termine dell’incontro, ci saranno le premiazioni per le squadre e i partecipanti, celebrando lo spirito sportivo e solidale della manifestazione.

Sostegno all’Associazione “Il Collare D’Oro”

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto all’Associazione “Il Collare D’Oro”, una realtà di promozione sociale che si dedica all’addestramento di cani di assistenza per aiutare persone con disabilità di tutte le età. Un’iniziativa che unisce sport e solidarietà, sensibilizzando il pubblico sull’importanza dell’assistenza e dell’inclusione.

A rendere ancora più speciale la partita, sarà la partecipazione di numerose stelle del mondo dello sport e dello spettacolo. Tra i nomi già confermati troviamo Beppe Signori, Stefano Tacconi, Gioia Masia, Marco Fratini, Andrea Tacconi, Jeda, Stefano Forti, Francesco Gazzé e Sandro Cuomo. La loro presenza garantirà una serata ricca di emozioni e spettacolo.

Come contribuire a GolDiPET

Chiunque desideri sostenere la causa può effettuare una donazione all’Associazione “Il Collare D’Oro” utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

  • IBAN: IT29C0623032880000043889826
  • Causale: Donazione volontaria GolDiPET

Informazioni e Biglietti

Per ulteriori informazioni sull’evento e per acquistare i biglietti, è possibile contattare Enrico Commisso al numero 3920044917 o via email all’indirizzo [email protected].

Non perdete l’occasione di partecipare a “GolDiPET”, una serata unica di sport e solidarietà che promette di regalare momenti indimenticabili e di fare la differenza per chi ha bisogno.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 24 Agosto 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati