Zagarolo, “Un’Estate da Sogno”: spettacolo di danza orientale a Palazzo Rospigliosi

Zagarolo, “Un’Estate da Sogno”: spettacolo di danza orientale a Palazzo Rospigliosi

Venerdì 28 Giugno 2024 alle ore 19:30, in corrispondenza della chiusura del Festival della Danza nella Pista Ciclabile di Zagarolo, l’Istituzione di Palazzo Rospigliosi e il Comune di Zagarolo presentano un altro evento dedicato alla danza

Zagarolo – Nella splendida cornice del Palazzo Rospigliosi, venerdì 28 giugno si terrà un evento imperdibile che chiuderà in bellezza il Festival della Danza, tenutosi sulla Pista Ciclabile di Zagarolo. L’Istituzione di Palazzo Rospigliosi e il Comune di Zagarolo sono lieti di presentare uno spettacolo di danza orientale che promette di incantare il pubblico e sostenere una buona causa.

La serata vedrà le straordinarie esibizioni di Aisha Mad e il gruppo Amirat al Sharq, artisti rinomati nel panorama della danza orientale. Questo spettacolo, oltre a offrire un’esperienza culturale unica, ha anche uno scopo benefico: i proventi della serata saranno devoluti all’associazione Onlus “Aiuta un Amico”, che da anni si impegna nel supporto a persone in difficoltà.

L’appuntamento è fissato per le ore 19.30 nel suggestivo Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi, luogo storico e di grande fascino che farà da sfondo a un evento all’insegna dell’arte e della solidarietà.

Il contributo per partecipare alla serata sarà a partire da 5,00€, e sarà possibile versarlo utilizzando la causale: “Spettacolo di danza Orientale + numero biglietti”. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico al seguente IBAN: IT66K3608105138238795838816.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3345930197 o scrivere a Aisha Mad all’indirizzo email [email protected].

Non perdete l’occasione di vivere una serata magica all’insegna della danza e della solidarietà. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la chiusura di un’estate da sogno a Zagarolo.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 25 Giugno 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati