Zagarolo

Zagarolo – Si è concluso il primo intervento del progetto “Adotta un’aiuola”, promosso dal Comune di Zagarolo per valorizzare il verde pubblico attraverso la partecipazione attiva di cittadini, associazioni e attività locali.

L’intervento ha riguardato la fontana del Bosco Comunale, riportata alla piena funzionalità grazie a un’attenta opera di pulizia e sistemazione dell’area. A prendersene cura è stata la ditta Termoclima, grazie all’impegno diretto di Emanuele e Simone, che hanno restituito decoro e bellezza a uno degli angoli più amati del nostro territorio.

Durante i lavori, i pesci presenti nella fontana sono stati temporaneamente trasferiti in vasche dedicate, nel pieno rispetto delle linee guida per la tutela della fauna acquatica, per poi essere reintrodotti una volta completato l’intervento.

L’amministrazione comunale desidera ringraziare Termoclima per la professionalità dimostrata e per aver riportato in vita un elemento tanto apprezzato dalla comunità, con un gesto concreto di cura e attenzione verso il bene comune.

Sono inoltre previsti interventi di manutenzione anche per le aiuole adiacenti, al fine di garantire una costante cura e bellezza di quest’area verde, sempre più fruibile per tutti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook