Zagarolo – Il Comune di Zagarolo informa i cittadini che, in attuazione del Programma Regionale di interventi effettuati da ASTRAL per la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie e per la rigenerazione urbana, il parcheggio SETTORE C del nodo di scambio FF.SS. di Zagarolo resterà chiuso dal 07/01/2025 alle ore 17:30 fino al 07/02/2025 (o comunque fino a fine lavori) in base all’Ordinanza di proroga n. 128.
Alternative per gli abbonati:
Gli abbonati potranno utilizzare una parte del SETTORE D, situato in Via Casa Romana, che sarà suddiviso in due aree distinte:
- ABBONATI
- GIORNALIERI
Adeguata segnaletica verrà installata sul posto.
Parcheggio esclusivo per giornalieri:
Il parcheggio lungo Viale della Stazione (F70 part 2266) resterà ad uso esclusivo dei GIORNALIERI. L’abbonamento non dà diritto alla sosta in quest’area.
Durante i lavori:
- Saranno garantiti percorsi pedonali sicuri, segnalati dagli addetti.
- Sarà attiva la rimozione forzata per i veicoli in sosta non autorizzata nell’area interessata.
La mancata osservanza dell’ordinanza comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice della Strada (D.Lgs. 285/92).
Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimento, è possibile consultare l’ordinanza completa sul sito del comune di Zagarolo: https://comune.zagarolo.rm.it/novita/avviso-alla-citt…ilizzo-parcheggi/.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook