Velletri Carciofo

Velletri: La decisione è dovuta al fatto che la procedura di affidamento è andata deserta, impedendo l’organizzazione dell’iniziativa nei tempi previsti

Velletri – L’Assessorato all’Agricoltura, Caccia e Patrimonio comunale del Comune di Velletri ha comunicato tramite la propria pagina Facebook che l’evento previsto nel centro cittadino per i giorni 25, 26 e 27 aprile non si terrà. La decisione è dovuta al fatto che la procedura di affidamento è andata deserta, impedendo l’organizzazione dell’iniziativa nei tempi previsti.

Nonostante l’annullamento, l’Assessorato rinnova l’invito a partecipare al Mercatino Contadino di Rioli, in programma sabato 26 aprile, dove sarà possibile degustare il celebre Carciofo alla Matticella, eccellenza gastronomica del territorio veliterno.

«Le iniziative in programma – sottolinea l’Assessoratonon erano pensate come alternative, ma facevano parte di una proposta integrata e diffusa, studiata per coinvolgere l’intera città e accogliere i visitatori». L’obiettivo resta quello di valorizzare e promuovere il territorio e i suoi prodotti tipici, come parte di un progetto di rilancio culturale ed enogastronomico di Velletri.

L’appuntamento, dunque, è tra la brace, la tradizione e il gusto autentico dei nostri carciofi.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook