velletri vendita uova pasquali raccolta fondi

Velletri – Nei giorni scorsi, si è tenuta la campagna dell’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi, Mielomi) a favore della ricerca per le malattie del sangue. Contribuendo con l’acquisto di un uovo di Pasqua si può donare speranza e un futuro a chi affronta un tumore del sangue sostenendo la ricerca e la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.

Leucemie e linfomi sono malattie che possono colpire chiunque, senza distinzioni di sesso o di età, mentre il mieloma si manifesta negli adulti e soprattutto anziani. Fino a qualche anno fa le possibilità di cura di tali malattie erano scarse, ma oggi, grazie ai progressi della ricerca e allo sviluppo di terapie sempre più efficaci, la vita di un’alta percentuale di malati ematologici si è allungata, la sua qualità è migliorata ed esiste la concreta possibilità di guarire definitivamente.

“A Velletri il punto AIL è situato presso il Bar Ring, situato in via Fontana delle Fosse, 21 e la campagna proseguirà anche nei prossimi giorni”. Fa sapere in una nota il consigliere comunale di maggioranza Dario Di Luzio.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook