Velletri – La città di Velletri si prepara a vivere un Natale indimenticabile, tra luci scintillanti, musica e tante iniziative solidali. Un ricco calendario di eventi animerà le festività, coinvolgendo grandi e piccini in un’atmosfera magica e festosa. Torna come ogni anno per un nuovo successo, la serata di beneficenza organizzata dall’Arciconfraternita del Gonfalone di Velletri, con il patrocinio del Comune, quest’anno intitolata “Merry Christmas Peter Pan”, a favore dell’associazione Peter Pan.
Sabato 21 dicembre, alle ore 20:30, il Teatro Gian Maria Volontè ospiterà lo spettacolo “Merry Christmas Peter Pan” dove si esiberanno i giovani artisti dell’Academy School dance, del Centro Musicale Arcangelo Corelli, della Dance in Progress, della Velester Music, la Factory Dance Studio, l’Istituto Comprensivo Velletri centro, scuola dell’Infanzia Santa Marta.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione di volontariato Peter Pan che accoglie e sostiene in alcuni alloggi a Roma, famiglie con bambini affetti da patologie oncologiche, costrette a lunghe trasferte per garantire le cure dei più piccoli.
In Piazza Cairoli, il cuore pulsante della città, sorgerà un villaggio natalizio incantato, con la casa di Babbo Natale e tante attività per i più piccoli. Presente anche Street Food a cura di Paradiso Ricevimenti. Inoltre, è previsto un concerto speciale con Luca Guadagnini, noto in tutta Italia, grazie al suo innato talento e al suo spettacolo di beneficenza “Rock per un Bambino” a favore dei bambini malati dell’Ospedale romano Bambin Gesù e sempre presente quando si tratta di aiutare il prossimo.
L’iniziativa è promossa da numerose associazioni locali, tra cui l’Arciconfraternita del Confalone di Velletri, l’Elester, la Factory Dance Studio e FondArC. L’obiettivo è quello di unire la comunità in nome della solidarietà e del divertimento, creando un Natale indimenticabile per tutti.
Spettacolo “Merry Christmas Peter Pan”: Sabato 21 dicembre, ore 20:30, Teatro Gian Maria Volontè. Ingresso € 5,00.
Villaggio natalizio: Piazza Cairoli.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook