velletri merry christmas peter pan

Velletri – La città di Velletri si prepara a vivere un Natale indimenticabile, tra luci scintillanti, musica e tante iniziative solidali. Un ricco calendario di eventi animerà le festività, coinvolgendo grandi e piccini in un’atmosfera magica e festosa.


Torna come ogni anno per un nuovo successo la serata di beneficenza organizzata dall’Arciconfraternita del Gonfalone di Velletri, con il patrocinio del Comune, quest’anno intitolata “Merry Christmas Peter Pan”, a favore dell’associazione Peter Pan.

Sabato 21 dicembre, alle ore 20:30, il Teatro Gian Maria Volontè ospiterà lo spettacolo “Merry Christmas Peter Pan”, dove si esibiranno i giovani artisti dell’Academy School Dance, del Centro Musicale Arcangelo Corelli, della Dance in Progress e della Velester Music.

I giovani artisti si esibiranno nel campo della musica, del canto e della danza.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione di volontariato Peter Pan, che accoglie e sostiene, in alcuni alloggi a Roma, famiglie con bambini affetti da patologie oncologiche costrette a lunghe trasferte per garantire le cure dei più piccoli.

Dalle ore 17:00, Via Cannetoli si trasformerà in un vero e proprio paradiso per i più piccoli con il Circus Playground Circo Svago. Qui sarà allestita un’area ludica con giochi di legno accessibili a tutte le età, offrendo momenti di svago in un’atmosfera festosa e coinvolgente.

La manifestazione sarà ricca di spettacoli e attività imperdibili:

– Grande palla di neve con mascotte per bambini.
– Bolle di sapone giganti, trampolieri e spettacoli di strada.
– Esibizioni degli sbandieratori, canti natalizi e performance artistiche.
– Street food con deliziose proposte gastronomiche locali a cura di Paradiso Ricevimenti.


Inoltre, è prevista durante la serata l’esibizione di Luca Guadagnini, noto in tutta Italia per il suo innato talento e il suo spettacolo di beneficenza “Rock per un Bambino”, dedicato ai piccoli pazienti dell’Ospedale romano Bambin Gesù, sempre presente quando si tratta di aiutare il prossimo.

Non mancheranno i momenti magici per concludere la serata con un sorriso come l’arrivo di Babbo Natale, che porterà doni ai più piccoli. Un evento da non perdere per condividere il vero spirito del Natale, fatto di solidarietà, gioia e condivisione.


QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook