foto universita unimarconi Roma

Roma, nella mattinata di ieri venerdì 20 dicembre su gradito invito, il Presidente della Sezione Anps di Velletri, Sandro Capasso, unitamente al segretario Mariano Petta, sono stati ospiti nella sede di Roma di Via Plinio nr.44 della prima Università Digitale UNIMARCONI.


Ad accoglierli il socio effettivo in congedo Dirigente Generale Professor Domenico Scali, docente nell’università e il Direttore Generale Vicario Marco Belli.

Dopo una prima rappresentazione di avvenimenti e cerimonie che la Sezione ha espresso con grande partecipazione, vedasi pullman azzurro della Polizia di Stato  e  Festa delle donne 8 Marzo 2024 nonché la nostra presenza al Tribunale per i Minorenni di Roma con consegna giochi a bambini, scrive il segretario Petta sono stati elencati una serie di iniziative in fase organizzativa che il Presidente Capasso metterà in pratica il prossimo anno 2025.

Prima dei consueti Auguri, il Presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Velletri, nella sala conferenze  dell’Università, ha voluto donare il calendario Anps 2025 e il libro di Giandomenico Belliotti “MATTEO e PIERLUIGI Per sempre figli delle stelle” la storia dei due Agenti della Polizia di Stato uccisi a Trieste nel 2019 di cui uno veliterno (Matteo Demenego) a cui è intestata la sede Anps .

Si è convenuto infine con il Direttore  Generale Vicario  Marco Belli e il socio Anps Professor Domenico Scali, una prossima conferenza all’interno dell’Università UNIMARCONI con il tema “La violenza di genere, la storia della sezione Anps di Velletri”.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook