Velletri, investimento di pedone su Via dei Volsci: donna di 60 anni grave in ospedale

Velletri, investimento di pedone su Via dei Volsci: donna di 60 anni grave in ospedale

Intorno alle 13 una donna di 60 anni è stata investita su Via dei Volsci, a Velletri, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: è in codice rosso

Velletri – Intorno alle 13 si è verificato un investimento di pedone su viale dei Volsci, nei pressi della zona commerciale, sulle strisce pedonali. Una signora di 60 anni di Velletri stava attraversando la strada quando è stata colpita da una Fiat 600 guidata da un sacerdote anziano di Velletri. La donna è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Velletri in codice rosso con vari traumi e contusioni.

Sul posto è sopraggiunta la pattuglia della Polizia Locale veliterna che ha svolto i rilievi e ha regolato la viabilità per circa un’ora. Sono in coso indagini e i rilievi da parte della Municipale per accertare la dinamica esatta dei fatti. Si attendono i referti dal pronto soccorso per procedere ulteriormente.

La zona, riferiscono i residenti, è diventata più pericolosa da quando è stato tolto il cordolo al centro della carreggiata che aiutava a limitare la velocità delle vetture.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Agosto 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati