velletri incidente stradale in via paganico

Velletri – Singolare incidente per un giovane neopatentato della zona che in via Paganico ha abbattuto alcune recinzioni e un muretto, cove vi erano anche delle tubature del gas, e poi è finito in uno sprofondo all’interno di un fosso pieno di canneti e folta vegetazione. Per fortuna è riuscito a chiamare il fratello e a dare l’allarme con il telefonino, poi i soccorsi, i Vigili del Fuoco di Velletri e i sanitari del 118 lo hanno tirato su ed è stato preso in carica dai sanitari.


Stamattina all’alba, dopo l’incidente che si è verificato dopo la mezzanotte, sono intervenuti anche i tecnici e gli operai della società che gestisce il gas per sistemare le tubazioni danneggiate nell’incidente. Intorno all’ora di pranzo il carro attrezzi del deposito giudiziario e soccorso stradale Salvatori Service di Velletri, ha provveduto a recuperare la macchina con un carro gru speciale e ha richiesti circa mezz’ora/quaranta minuti di lavoro, dove gli operatori si sono dovuti anche calare nel fosso e agganciare la macchina e a tirarla su e portarla al deposito stradale.

Sul posto c’era anche una pattuglia della Polizia Locale e una volante del commissariato di Velletri per gli accertamenti e le indagini del caso. Il giovane comunque è stato visitato sul posto ed è rimasto solo leggermente contuso.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook