Velletri, illustrate le novità del Decreto Salva Casa all’evento formativo dell’Ordine degli Avvocati e della Camera Civile e Amministrativa 

Velletri, illustrate le novità del Decreto Salva Casa all’evento formativo dell’Ordine degli Avvocati e della Camera Civile e Amministrativa 

Velletri – Decreto Salva Casa, hanno animato il partecipatissimo evento formativo “Il Salva Casa: aspetti tecnici e giuridici” che si è tenuto nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre presso l’aula polifunzionale del Tribunale di Velletri. L’iniziativa è stata organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Velletri in collaborazione con la Camera Civile e Amministrativa di Velletri.

L’apprezzato evento ha rappresentato un prezioso momento per acquisire informazioni utili su quanto di nuovo introdotto in materia edilizia dal Decreto Legge 29 maggio 2024, n. 69, convertito con Legge 105/2024.

L’iniziativa ha registrato la nutrita presenza, non solo di avvocati, ma anche e soprattutto di professionisti del settore, amministratori e dipendenti pubblici che hanno presenziato per recepire utili e necessarie nozioni applicative su quanto operato dal legislatore in materia edilizia.

Il Presidente del Tribunale di Velletri, Antonino Pasquale La Malfa, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Velletri, Avvocato Stefano Armati, e il Presidente della Camera Civile e Amministrativa di Velletri, Avvocato Ortensia Ebner, hanno introdotto il pomeriggio formativo con i doverosi saluti istituzionali.

L’evento formativo, moderato dall’avvocato Marco Di Benedetto, ha registrato i puntuali interventi dei relatori: ingegner Filippo Vittori, già dirigente dell’area tecnica del Comune di Albano Laziale; avvocato Nicola Lais, avvocato amministrativista; architetto Dimitri Ticconi, professore a contratto di Storia dell’Architettura presso l’università di Roma “La Sapienza”. 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 10 Ottobre 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati