velletri scomparsa padre presidente moreno

Velletri – Riceviamo e pubblichiamo la nota dei Top Runners Castelli Romani:

Con profondo dolore e grande commozione, i Top Runners Castelli Romani si uniscono nel cordoglio per la scomparsa di Alberto Cavola, padre del Presidente Moreno Cavola.

Una perdita che colpisce non solo la sua famiglia, ma tanti veliterni poichè Alberto era conosciuto e stimato da moltissimi concittadini. Per decenni ha gestito con passione e dedizione la sua autofficina in Viale G. Oberdan, un’attività che non era solo un lavoro, ma una vera e propria missione: aiutare gli altri con professionalità, onestà e gentilezza, qualità che lo hanno sempre contraddistinto.

Alberto era un uomo d’altri tempi, caratterizzato da quei valori solidi: il senso del dovere, la dedizione alla famiglia, il rispetto per il prossimo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e ha avuto la fortuna di condividere con lui momenti di vita, di lavoro e di amicizia.

In questo momento di dolore, vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla moglie Maria, ai figli Moreno, Gianluca e Gianni, ai nipoti, al fratello, alle nuore, ai cognati e a tutti i parenti. Sappiamo quanto fosse importante per lui la sua famiglia, alla quale ha dedicato ogni istante della sua esistenza con amore e dedizione.

La comunità veliterna perde una figura di grande spessore umano, un uomo che ha lasciato il segno con il suo esempio e la sua generosità. I Top Runners Castelli Romani si stringono con affetto attorno a Moreno Cavola, a cui si rivolgono con un forte abbraccio in questo momento di grande tristezza.

Il ricordo di Alberto continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato, nei racconti di chi ne custodisce la memoria e nel grande affetto di tutti coloro che gli hanno voluto bene. 

Le esequie si svolgeranno domani 18 febbraio alle ore 11,30 presso la Cattedrale di San Clemente a Velletri.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook