Velletri – Grande successo, sold out con il tutto pieno come sempre per Luca Guadagnini and Band ieri sera al Teatro Nuovo (ex tognazzi) con il suo concerto spettacolo. Sono stati raccolti circa 4 mila euro per Casa Famiglia veliterna “La Coccinella”, che rischia la chiusura che segue una ventina di persone con varie disabilità, che hanno partecipato alla serata.
Tante emozioni e altro Sold Out per Guadagnini & Company con applausi a scena aperta e varie standing ovation del pubblico. Uno spettacolo magistrale ed entusiasmante presentato da Tiziana Mammucari con la “Cristiano Consoli Service” che si è occupata di tutta l’organizzazione scenica e tecnica. Elia Guadagnini che ha ballato con Isabella e Ilaria e tutto il corpo di ballo della Star Dance School Academy diretta dalle sorelle Barberi di Genzano, hanno dato ulteriore prestigio alla serata. Particolarmente emozionante e applauditissima l’esibizione di Elia Guadagnini con la sua compagna di ballo, sulle note cantate da Luca Guadagnini della canzone “Tornerà l’Aurora” dedicata alla piccola Aurora Guadagnini, scomparsa per una malattia incurabile nel 2009.
Sul palco guest star anche gli esilaranti Sequestrattori e Fabrizio Gaetani e il cantante Riccardo Favale con le sue musiche.
Organizzazione a cura della Aurora Music Rock Staff.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook