Velletri

Velletri – Si è svolto nella giornata di domenica 13 aprile 2025 il congresso del Partito Democratico di Velletri, che ha registrato un’ampia partecipazione di iscritti e simpatizzanti. Durante l’assemblea, Edoardo Menicocci è stato eletto Segretario del circolo cittadino del PD all’unanimità, segnando l’avvio di una nuova fase politica per il partito a livello locale.

L’elezione di Menicocci rappresenta un passo importante verso una rinnovata coesione interna e una maggiore apertura al territorio, come sottolineato dallo stesso neo Segretario nel suo intervento:

“Lavoreremo insieme, con passione e determinazione, per rafforzare il Partito Democratico a Velletri e per costruire un futuro migliore per la nostra comunità. È il momento di un impegno collettivo, ascoltando i bisogni dei cittadini e affrontando con responsabilità le sfide che ci attendono”.

Il congresso si è configurato come un momento di confronto costruttivo sulle priorità politiche e sociali per il futuro della città. Tra i temi emersi nel dibattito: lo sviluppo sostenibile, il diritto al lavoro, il potenziamento dei servizi sociali e la promozione della partecipazione democratica.

Il Partito Democratico di Velletri si prepara così ad affrontare le prossime sfide con un nuovo slancio, forte di un gruppo dirigente rinnovato e di un’ampia partecipazione che ha dimostrato quanto il dialogo e la condivisione siano fondamentali per rilanciare l’azione politica sul territorio

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook