velletri incidente

Velletri – Paura nel tardo pomeriggio di ieri, tra le 18 e le 18:15, per una donna ucraina di 29 anni che ha seminato il panico a bordo della sua Opel Corsa.

Il primo episodio si è verificato in via Fontana delle Fosse, dove la donna ha colpito un’auto che proveniva in senso opposto, per poi darsi alla fuga.

Poco dopo, in via Santa Anatolia, ha investito frontalmente anche una pattuglia della polizia locale di Velletri, con a bordo due agenti.

In entrambi gli episodi si sono registrati feriti: due donne sono state trasportate dal 118 al pronto soccorso con traumi, fortunatamente non gravi.

La donna è stata infine fermata sul luogo del secondo incidente dagli agenti della polizia locale, con il supporto dei carabinieri di Velletri, che in questo caso hanno effettuato anche i rilievi, essendo coinvolta la polizia locale.

Sottoposta all’alcol test, è risultata positiva: guidava in stato di ebbrezza. È stata quindi denunciata per guida sotto l’effetto di alcolici, con conseguente ritiro della patente e sequestro del veicolo.

La donna è stata inoltre denunciata per omissione di soccorso e lesioni stradali, poiché è fuggita dopo il primo incidente, lasciando ferita una delle persone coinvolte. Aveva perso anche la targa e, comunque, sarebbe stata rintracciata dagli agenti della polizia di Velletri, che erano intervenuti per primi sul posto.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook