Velletri – Attimi di grande tensione, nel pomeriggio di oggi, per una donna di circa cinquant’anni che ha minacciato di lanciarsi dalla terrazza della sua palazzina, in una zona residenziale.


Secondo quanto riferito da alcuni residenti, la donna era salita sul tetto dell’edificio visibilmente agitata e minacciava di togliersi la vita. Provvidenziale è stato l’intervento di un finanziere libero dal servizio, che è riuscito a stabilire un contatto con lei e a calmarla, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti anche altri colleghi della Guardia di Finanza, un’ambulanza del 118 e una pattuglia della vicina stazione dei Carabinieri. Dopo alcuni minuti di trattativa, la donna è stata convinta a desistere dal gesto estremo ed è stata messa in sicurezza.
Successivamente è stata trasportata al NOC per ricevere le cure del caso. L’intervento ha causato qualche disagio al traffico nella zona, a causa della presenza dei mezzi di soccorso, ma la situazione è tornata alla normalità nell’arco di circa mezz’ora.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
