Velletri – Strage di alberi, nel pomeriggio e prima serata di ieri, con anche alcuni danneggiamenti a recinzioni e muri privati, e alberi caduti su strada con numerosi interventi da parte della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco del distaccamento veliterno. Sul posto anche una volante del Commissariato di Polizia di Genzano, intervenuta per queste cadute di alberi e pali in Via dei Laghi, in altre zone periferiche di Velletri, Genzano vicino Nemi, e poi di nuovo Velletri alla circonvallazione Volsci, dove un grosso albero è venuto giù a causa della potenza del vento portandosi dietro una recinzione di un condominio, dove ci sono varie abitazioni, uffici e studi medici.
Sono state molte le ore di lavoro degli agenti della Polizia di Genzano, della Polizia di Stato e per i volontari della Protezione Civile Comunale e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare fino alle prime ore della notte.
Oggi il vento, moderato e forte, continua, secondo le previsioni dell’esperto di meteorologia David Veronesi, del gruppo Passione Meteo, ma con scarsa probabilità di rovesci di pioggia e neve.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook