Pranzo sociale Top Runners Castelli Romani (0000)

Il pranzo sociale dei Top Runners Castelli Romani ha riunito atleti, dirigenti e appassionati in un clima di festa e condivisione. Il presidente Moreno Cavola ha celebrato i successi del 2024, evidenziando l’importanza dell’unità e dello spirito di squadra. Durante la giornata sono stati premiati gli atleti distintisi nelle competizioni, con applausi e ringraziamenti agli sponsor. Ogni partecipante ha ricevuto un cappellino tecnico, simbolo di appartenenza al gruppo, mentre la tradizionale riffa ha concluso l’evento. Il pranzo è stato un trampolino di lancio verso un nuovo anno di sfide e traguardi condivisi

Castelli Romani – Domenica scorsa, il pranzo sociale dei Top Runners Castelli Romani è stato un evento memorabile, capace di coinvolgere e unire atleti, dirigenti, tecnici e appassionati in un clima di entusiasmo travolgente e autentica convivialità. La sala, stracolma di partecipanti di ogni età, ha risuonato di risate, applausi e racconti, trasformando l’occasione in una vera festa dello sport e della comunità.


Il bilancio della stagione 2024 è stato un momento di forte condivisione. Il presidente Moreno Cavola, visibilmente emozionato, ha voluto sottolineare quanto l’unità e lo spirito di squadra siano stati determinanti per raggiungere traguardi importanti. “Ogni vittoria, ogni sfida superata è stata il frutto della dedizione di tutti voi. Questo è il nostro più grande successo: essere una squadra vera”, ha dichiarato il presidente. Dai risultati nelle competizioni ufficiali ai progressi personali di ciascun atleta, il 2024 è stato celebrato come un anno di crescita e di grandi soddisfazioni.

Il momento più atteso della giornata è stata la premiazione degli atleti che si sono distinti nelle gare sociali del 2024. In un’atmosfera carica di emozione, sono stati chiamati:

  • Settore maschile: Alessio Rossetti, Marcello Angeloni, Giampaolo Giammatteo e Marco Quaglia.
  • Settore femminile: Emanuela Moauro, Daniela Abbadini, Antonella Cugini e Giorgia Vanni.

Gli applausi scroscianti hanno sottolineato l’orgoglio e la gratitudine per questi atleti, che rappresentano il meglio dello spirito sportivo del gruppo.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto agli sponsor che hanno reso possibili le premiazioni: “Total Fitness Temple – il Tempio dello Sport” di Carlo Caputo, Gioiellerie F.lli Colò, Union Consulting srl, Autofficina La Meccanica, Farmacia Comunale Lariano Dott. Luca D’Ortona, Farmacia Urbani di Lariano, Pizzeria Memento e Carrefour Market di Via Passolombardo 281 Roma.

Oltre ai premi individuali, ogni tesserato ha ricevuto un cappellino tecnico, simbolo di appartenenza a questa grande famiglia sportiva. La tradizionale riffa ha concluso la giornata in un clima di divertimento e condivisione. Tra premi, risate e incitamenti, ogni partecipante si è sentito parte di una comunità speciale, dove lo sport è molto più di una competizione: è un legame che unisce.

Con il 2025 appena iniziato, i Top Runners Castelli Romani si preparano a vivere un nuovo anno con lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione che li contraddistinguono. Questo pranzo sociale è stato dunque un trampolino di lancio verso il futuro. La strada è chiara: insieme, con passione e spirito di squadra, si continuerà a correre verso nuovi traguardi e nuovi sogni, confermando ancora una volta il valore di questa grande famiglia sportiva.

Foto: Top Runners Castelli Romani

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook