calcio roma e lazio vittorie conegliano campione del mondo goggia terza

Roma-Parma 5-0, cinquina giallorossa con un super Dybala

La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. I giallorossi superano 5-0 il Parma oggi 22 dicembre 2024 grazie alle reti di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk e continuano la risalita: la squadra di Ranieri è undicesima in classifica, con 19 punti.


Lazio torna alla vittoria, 2-1 nel finale a Lecce

Riprende il cammino della Lazio che batte il Lecce per 2-1 dopo il pesante stop casalingo contro l’Inter. Allo stadio Via del Mare, i biancocelesti portano via i tre punti dopo una partita difficile risolta solo allo scadere.

Volley, Conegliano è di nuovo campione del mondo

Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. Nella finale di Hangzhou, in Cina, l’Imoco ha battuto con un 3-0 senza appelli (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin, portando a casa il terzo Mondiale per club (dopo 2019 e 2022). Un altro momento incredibile nella storia del club veneto.

Sci, Goggia terza nel SuperG in Val Gardena

Sofia Goggia non si ferma più. La sciatrice azzurra, al rientro dopo un grave infortunio, ha collezionato il suo terzo podio in Coppa del Mondo posizionandosi al terzo posto nel Supergigante di questa mattina in Val Gardena. A Sankt Moritz Goggia ha sfoggiato un’altra grande prova, confermando i progressi dopo la vittoria nel Super-G di domenica scorsa.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook