Si.N.A.P.Pe Lazio Celebra la Festa della Polizia Penitenziaria a Velletri: Un riconoscimento al lavoro silenzioso e fondamentale
Velletri – Attraverso una nota, il Segretario Regionale del Si.N.A.P.Pe Lazio, Ciro Di Domenico, ha sottolineato come questa giornata abbia rappresentato un importante riconoscimento al delicato, complesso e insostituibile compito che quotidianamente le donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria svolgono con professionalità, dedizione e spirito di sacrificio in tutti gli istituti della Regione Lazio.




“La Segreteria Regionale del sindacato Si.N.A.P.Pe, nella persona del Segretario Regionale Ciro Di Domenico, presente questa mattina al carcere veliterno (foto sopra), esprime vivo apprezzamento per l’invito ricevuto a partecipare alla cerimonia per il 208° Anniversario della Fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria, organizzata nella provincia di Roma.
Una ricorrenza sentita e significativa, che ha visto una partecipazione corale e istituzionale di grande rilievo, con la presenza del Provveditore Regionale del Lazio, Abruzzo e Molise, delle più alte cariche della Procura, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato.
Questa giornata ha rappresentato un importante riconoscimento al delicato, complesso e insostituibile compito che ogni giorno le donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria svolgono con professionalità, dedizione e spirito di sacrificio in tutti gli istituti della Regione Lazio.
Celebrare il Corpo significa rafforzare l’identità di chi, spesso nell’ombra, tutela la legalità e i diritti fondamentali, anche nei luoghi più difficili dello Stato”. Conclude così la nota di Ciro Di Domenico.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook