San Cesareo – A seguito di un controllo tecnico effettuato il 3 gennaio sull’impianto di riscaldamento della Scuola dell’Infanzia Gianni Rodari del plesso di Colle del Noce, è emerso un malfunzionamento significativo dovuto alla rottura di un componente essenziale. Purtroppo, la riparazione non potrà essere completata entro il 7 gennaio, data prevista per la riapertura delle scuole dopo le festività natalizie.
Chiusura per motivi di sicurezza
Per garantire il comfort e la sicurezza degli alunni e del personale scolastico, si è resa necessaria la chiusura temporanea del plesso da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2025. Durante questo periodo, i tecnici incaricati lavoreranno al ripristino dell’impianto di riscaldamento, assicurando una soluzione definitiva al problema.
Ordinanza Sindacale n.1/2025
La decisione è stata ufficializzata con l’Ordinanza del Sindaco n.1/2025, che dispone la sospensione delle attività didattiche per il periodo indicato. Il Comune di San Cesareo ha comunicato che fornirà aggiornamenti tempestivi sullo stato dei lavori e sulla riapertura della scuola, prevista per lunedì 13 gennaio 2025, salvo imprevisti.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook