Roma – A seguito di numerose segnalazioni, è scattato alcuni giorni fa l’intervento della Polizia Locale di Roma Capitale, con il Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU), nella zona di Valle Aurelia per il recupero di un appartamento ATER occupato abusivamente e utilizzato come base di spaccio.

L’occupante dell’immobile, una donna italiana di 44 anni con numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, è stata denunciata non solo per occupazione abusiva, ma anche per furto di energia elettrica. Durante le operazioni, gli agenti hanno accertato la manomissione degli allacci ai contatori delle utenze domestiche, un intervento realizzato tramite un collegamento abusivo che rappresentava un alto rischio per la sicurezza dell’intero stabile.


L’appartamento è stato posto in sicurezza e allarmato al termine dell’operazione, per evitare future occupazioni illegali. L’intervento sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto ai fenomeni di abusivismo e spaccio nella Capitale, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la legalità nei quartieri cittadini.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook