Roma – La pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, XIV Gruppo Monte Mario, impegnata nel servizio di vigilanza sul territorio, ha sorpreso in flagrante due cittadini di nazionalità cinese, rispettivamente di 50 e 27 anni, mentre tentavano di sversare un grosso quantitativo di rifiuti su un’area verde nel quartiere di Primavalle. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, tra via Pasquale II e via Pietro Bembo.

I due, a bordo di un autocarro, stavano scaricando circa due metri cubi di materiali ferrosi quando sono stati bloccati dagli agenti. La Polizia Locale è intervenuta tempestivamente, imponendo ai responsabili di ripristinare lo stato dei luoghi e rimuovere i rifiuti già depositati.

Per il trasporto illecito di rifiuti senza le necessarie autorizzazioni, ai trasgressori è stata comminata una sanzione superiore ai 3 mila euro. Sono attualmente in corso ulteriori indagini per accertare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti, poiché il materiale rinvenuto all’interno del veicolo sembrerebbe riconducibile ad alcune ditte della zona.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
