La Polizia Metropolitana ha partecipato al Giubileo delle Forze armate, di Polizia e di Sicurezza

Roma – La Comandante della Polizia della Città Metropolitana di Roma, Maria Laura Martire, ha partecipato con la Squadra d’Onore alla Santa Messa presieduta da Sua Santità Papa Francesco in Piazza San Pietro. Un evento solenne che ha rappresentato un momento di riflessione sull’importante ruolo svolto dagli ufficiali e dagli agenti nel garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela del territorio.

L’incontro si è svolto nell’ambito del Giubileo delle Forze Armate, di Polizia e di Sicurezza, un’occasione per riconoscere e valorizzare il servizio quotidiano degli operatori della sicurezza. La presenza della Polizia Metropolitana sottolinea il costante impegno delle istituzioni nel promuovere la sicurezza e la protezione delle comunità locali.

La cerimonia ha visto la partecipazione di numerose autorità e rappresentanti delle forze dell’ordine, testimoniando l’importanza della collaborazione tra le diverse istituzioni per il bene comune. Un momento di grande emozione e spiritualità che ha rafforzato il senso di responsabilità e dedizione degli uomini e delle donne in uniforme.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook