Roma

Roma – Un grave incidente si è verificato ieri mattina alle 5:30 su Lungotevere Prati, coinvolgendo tre veicoli: una Smart, una Fiat 500 e una Fiat Panda. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, due donne e un uomo, tutti di nazionalità italiana, di età compresa tra 19 e 23 anni.

Dopo lo scontro, il conducente della Smart ha abbandonato l’auto ed è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Solo grazie alle indagini tempestive degli agenti del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale, è stato possibile risalire rapidamente al responsabile.

L’uomo, un 23enne italiano con precedenti penali, è stato individuato nel giro di poche ore in un’abitazione nel quartiere di Primavalle, dove si era nascosto per sfuggire alle autorità. La casa in cui si trovava non corrispondeva alla sua residenza ufficiale, segno di un tentativo deliberato di evitare l’arresto.

Il giovane è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi. Il suo comportamento ha aggravato ulteriormente la sua posizione, visto che l’abbandono del luogo dell’incidente rappresenta un reato particolarmente grave, soprattutto in presenza di feriti.

Le indagini proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali altre responsabilità.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook