Roma: Ha offerto una grande cornice di pubblico sabato 1° febbraio in occasione della partita organizzata dalla Nico (Nazionale Italiana Calciatori Olimpionici), presieduta dal presidente Italo Lapenna, allo stadio del Cinecittà Bettini
Roma – Grande cornice di pubblico sabato 1° febbraio per la partita organizzata dalla Nico (Nazionale Italiana Calciatori Olimpionici), presieduta dal presidente Italo Lapenna, allo stadio del Cinecittà Bettini. Ad accogliere tutti gli ospiti, vip e non, il direttore della società Daniele Andreozzi.
A scendere in campo, oltre alla Nico, la Nazionale Sosia, del presidente Massimo Nardi, e la Nazionale Pugili, del presidente Mirko Parisi. Per dovere di cronaca, il torneo è stato vinto dalla Nico.
Tra i partecipanti, ex campioni di varie discipline sportive e attori molto noti: Vincenzo Maenza, Francesco Damiani, Sandro Cuomo, Elia, Mirco Scarantino, Ciro Buono, Angelo Costabile ed Enio Drovandi.
L’evento è stato presentato magistralmente da Eleonora D’Alessandro e dai noti comici Christian Generosi e Alessandro Serra.
Per l’occasione, è stata ricordata e la partita era proprio in suo onore e memoria, la bravissima e bellissima attrice brasiliana, scomparsa lo scorso luglio a soli cinquant’anni per una terribile malattia, Vania De Moraes.
Uno degli organizzatori, Marcello Cuicchi, ringrazia tutti i partecipanti e i “Supereroi senza super poteri”, capitanati da Riccardo Monterisi. Inoltre, esprime gratitudine per la partecipazione dell’attore Giulio Neglia, della regista Sasha Alessandra Carlesi, delle due amiche dell’attrice deceduta, Monica e Vanessa, nonché per la regia e le riprese curate da Alessandro Di Filippo e per le interviste realizzate da Irene Taurino.
Al termine del triangolare, c’è stata anche un’estrazione a premi e sono stati raccolti fondi a favore di associazioni che seguono case famiglia e bambini bisognosi.
È stata anche messa all’asta e acquistata da una signora la maglia del calciatore Niccolò Pisilli dell’AS Roma.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook