Roma – Si sono concluse le operazioni straordinarie nella zona del Quarticciolo, periferia est di Roma, dove circa 300 agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono stati impegnati fin dalle prime ore del mattino in una serie di controlli a tappeto nel quartiere.
Le attività hanno portato allo sgombero di 5 alloggi Ater occupati abusivamente da soggetti non aventi diritto e al recupero di 3 locali magazzino anch’essi illecitamente occupati. Complessivamente, 7 persone sono state denunciate nel corso delle verifiche.
Gli agenti hanno inoltre effettuato oltre 1.600 controlli in strada, riscontrando più di 140 violazioni al Codice della Strada. Sono stati sequestrati più di 20 veicoli, alcuni dei quali di provenienza furtiva, mentre 2 veicoli in stato di abbandono sono stati rimossi.
Nel corso delle operazioni, tre persone sono state fermate per accertamenti, tra cui una trovata in possesso di sostanze stupefacenti e perseguita per reati connessi.
All’attività della Polizia Locale si sono affiancate unità delle forze dell’ordine, inclusi rappresentanti di Ater, per garantire il ripristino della legalità e il contrasto alle attività illecite nella zona.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook