Roma

Roma – Il Sindacato Autonomo Vigilanza (SAV) informa che sabato 12 aprile, presso l’Hotel Ambasciatori di Brescia (Via Crocifissa di Rosa, 92), si terrà un importante convegno dedicato al Disegno di Legge 1008, attualmente in discussione alla Camera, che mira a una riforma strutturale del settore della vigilanza privata.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire le proposte del SAV volte a garantire condizioni di lavoro più dignitose per gli operatori della sicurezza privata, attraverso un adeguato riconoscimento normativo e contrattuale. La convention avrà inoltre un valore etico e simbolico ulteriore, poiché si terrà in memoria del Segretario Generale Massimo Raffi, che aveva avviato con determinazione questo percorso di riforma prima della sua tragica scomparsa, avvenuta a Roma alcuni mesi fa (nella foto sopra).

Sarà presente il Direttivo Generale SAV, insieme a esperti del settore e figure istituzionali, per un confronto costruttivo sulle necessità e sulle prospettive della categoria.

Roma

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook