Roma-Ciampino – Giornata impegnativa sul fronte della solidarietà e la salute per la Segreteria Lazio di Pianeta Sindacale Carabinieri, l’associazione professionale ad indirizzo sindacale militare fra le più esponenti per l’Arma dei Carabinieri.

Oggi, a seguito dell’accordo Nazionale con AVIS, il Segretario Generale Regionale Lazio di PSC ASSIEME Antonio Carlino ha visitato due importanti sedi: la Sede Avis Comunale di Roma e la Struttura Fisica di Avis Ciampino (RM).
Alla sede Comunale di Roma, con il Presidente Daniele Fortuna e il referente operativo De Fonseca Pimentel Federico, sono stati predisposti i primi protocolli d’intesa per le future attività sul territorio.


Successivamente, presso la struttura di Ciampino, altro fondamentale punto di snodo dei Castelli Romani, con il Presidente Mauro Benassi sono stati discussi i medesimi protocolli d’intesa, con particolare attenzione all’importanza sociale delle donazioni e ai positivi risvolti che l’azione di altruismo può avere sulla salute.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
