ama-roma-capitale-531x266

Roma – Nelle ultime ore, AMA S.p.A. è stata vittima di un attacco informatico ai propri sistemi. La società, responsabile della gestione dei rifiuti nella capitale, ha immediatamente attivato le contromisure necessarie per fronteggiare la situazione.

In collaborazione con le autorità istituzionali competenti, AMA sta lavorando per ripristinare la piena operatività dei propri servizi, cercando di limitare al massimo i disagi per i cittadini.

“L’azienda è impegnata su più fronti per garantire la continuità dei servizi aziendali”, si legge in una nota ufficiale diffusa da AMA S.p.A..

Le indagini sull’accaduto sono in corso, mentre i tecnici proseguono gli interventi per mettere in sicurezza l’infrastruttura digitale dell’azienda e scongiurare ulteriori minacce.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook