Rocca Priora - Rocca di Papa

Rocca Priora-Rocca di Papa, la società calcistica dilettantistica Rocca Priora-RDP, in una nota scrive: “In questi giorni, la classe arbitrale ha alzato la voce contro la violenza che troppo spesso li colpisce. Lo sciopero del 7 e 8 dicembre è un segnale forte e chiaro: basta aggressioni.


Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza a tutti gli arbitri, che con il loro impegno rendono possibile lo svolgimento delle partite. È ora che tutti insieme diciamo basta a questo fenomeno e lavoriamo per garantire la sicurezza di chi svolge un ruolo così importante per il nostro sport.

“NoAllaViolenza – RispettoPerGliArbitri”. Anche da: LND Lazio, AIA Sezione di Ciampino, Sezione AIA di Frosinone, Associazione Italiana Arbitri Sezione di Cassino “Alfredo Fedeli”, Sezione AIA Civitavecchia, AIA Ostia Lido, AIA Albano Laziale, Associazione Italiana Arbitri, FIGC.

Va sottolineato come la Società Rocca Priora RDP è ’ da sempre attenta al tema. E proprio per questo negli ultimi due anni si è vista consegnare Coppe Disciplina nelle Categorie più complicate , che sono quelle degli Allievi e Juniores Regionali.

Rocca Priora - Rocca di Papa

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook