Rocca Priora – Ieri sera, alla presenza del Sindaco Claudio Fatelli, dell’Assessore alla Cultura Federica Lavalle e del Consigliere David De Righi, si è tenuta la presentazione del Calendario 2025 del Gruppo Scrittori di Rocca Priora.
L’evento, che ha raccolto grande entusiasmo e partecipazione, si è svolto nella suggestiva cornice del Teatro Le Fontanacce.
La serata ha emozionato il pubblico con poesie profonde e toccanti, testimonianza dell’impegno e del talento degli autori. Quest’anno, il calendario si arricchisce anche dei disegni realizzati dagli alunni delle scuole filippine, che con la loro creatività hanno saputo donare un tocco di freschezza e speranza a questa importante opera.
Un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale va al Gruppo Scrittori per il prezioso lavoro svolto e per aver ancora una volta creato un’opera capace di ispirare e unire. Un grazie speciale a Veronica Fiore, presidente della Pro Loco di Rocca Priora, per aver guidato la serata, a Raffaele Crispino per il suo instancabile supporto e a Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, sempre vicini e attivi nel promuovere la cultura del territorio.
Il calendario, con il suo profondo messaggio di pace e riflessione, è disponibile per chi desidera acquistarlo contattando il Presidente del Gruppo, Roberto Emili.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook