rocca priora trasferta a venezia

Rocca Priora – Si conclude con la lettera di ringraziamenti inviata al Presidente del Venezia Duncan Niederauer, nella quale la società calcistica castellana della Rocca Priora-RDP, esprime emozione e gratitudine per l’ospitalità lasciando ampie parentesi di collaborazioni tra i due Club.

“Gentile Presidente Duncan Niederauer
A nome di tutta la nostra società calcistica, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per la straordinaria opportunità che ci avete offerto. L’esperienza presso il vostro centro sportivo è stata per noi un momento di crescita inestimabile e un’occasione unica per confrontarci con il calcio professionistico.
L’accoglienza calorosa e la disponibilità che ci avete riservato hanno reso questa giornata indimenticabile per i nostri giocatori, allenatori e dirigenti. Abbiamo potuto osservare da vicino la vostra organizzazione, la vostra professionalità e la vostra passione per il calcio, elementi che ci hanno profondamente ispirato.
Il confronto sul campo con i vostri giocatori è stata un’esperienza formativa di altissimo livello, che ha permesso ai nostri ragazzi di misurarsi con le proprie capacità e di trarre preziosi insegnamenti.
Siamo certi che questa esperienza avrà un impatto positivo sul nostro percorso di crescita e ci motiverà a lavorare con ancora maggiore impegno e dedizione. Vi ringraziamo di cuore per averci aperto le porte del vostro mondo e per aver condiviso con noi la vostra esperienza. Speriamo che questa collaborazione possa essere l’inizio di un rapporto, le porte del nostro centro in provincia di Roma ed i nostri dirigenti sono a vostra completa disposizione qualora ne avreste bisogno per tutte le Vostre meravigliose squadre.”
Con immensa stima e rispetto, il Presidente Stefano Guazzoli.

La gara è terminata per la cronaca sportiva con il risultato di 8-1 per i Lagunari che hanno espresso aprezzamento per la qualità della Squadra di Guazzoli che dopo aver subito il vantaggio ha costruito la palla che è valsa il pareggio ed ha tenuto testa al Venezia per ben 45 minuti.

Al mister Eusebio Di Francesco è stata regalata una speciale maglia ricordo con dedica che ha incorniciato la visita del club dei Castelli a Venezia.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook