rocca di papa motociclista perde il controllo

Rocca di Papa – Un incidente stradale grave si è verificato intorno alle 13:30 su via dei Laghi, nel comune di Rocca di Papa, al confine con Nemi. Una moto di alta cilindrata Harley Davidson, guidata da un 54enne di Roma ha perso il controllo all’uscita di una curva ed è finita sotto un’altra macchina che viaggiava in direzione contraria con a bordo due coniugi 50enni sempre di Roma ed è finita anche contro un’altra macchina, tamponandola e danneggiandogli il paraurti posteriore, con a bordo due coniugi 70enni di Velletri.

La strada è stata chiusa per circa un’ora e mezza e i rilievi sono stati svolti dalla Polizia Locale di Rocca di Papa con l’ausilio per la viabilità di una pattuglia dei carabinieri della radiomobile di Velletri ed è intervenuto il deposito stradale di Marino per la rimozione della moto fuori uso dopo urto con due auto.

Il motociclista è stato trasportato in codice rosso con vari traumi, e non dovrebbe essere in pericolo di vita, con l’elisoccorso del 118 dopo le prime cure da parte del personale di un’ambulanza di terra, al Policlinico di Tor Vergata, dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

Ci sono stati numerosi disagi in quell’ora di punta per il traffico intenso degli automobilisti che si stavano recando a pranzo nelle località turistiche dei Castelli Romani, grazie anche alla bella giornata di sole.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook