Rocca di Papa – Grande successo dello spettacolo teatrale di Angelica Massera, inviata di Striscia la Notizia, attrice, imitatrice di elevate qualità umane e professionali, moglie e mamma. Anche nostra concittadina dei Castelli Romani, visto che vive a Rocca di Papa da tanti anni con la sua famiglia.


Il suo spettacolo Ancora non sono pronta, che ha scritto lei stessa, con la presenza sul palco dell’attore Marco Todisco, sta avendo grande successo in tutta Italia, con varie tappe. L’ultima, tenutasi a Napoli, ha registrato il tutto esaurito.
Lo spettacolo, molto divertente e riflessivo, “è un cammino schietto e brillante, come lei stessa dice, attraverso le sue esperienze personali in un mondo che sfida costantemente ad essere pronti: come figlia, come moglie, come mamma, come donna, content creator, sempre a favore degli altri”.

Ma la domanda che si pone nello spettacolo è anche questa: “Davvero dobbiamo aspettare l’ok sempre di qualcuno per fare qualcosa?”.

Attraverso i suoi sketch, le sue parodie e i suoi racconti, Ancora non sono pronta, con la collaborazione dell’attore Marco Todisco, è uno spettacolo che vuole essere un inno alla scoperta di sé e del proprio spirito, che ti porta a superare le etichette, diventando magicamente “non sono pronta” per il mondo, ma perfettamente “pronta per se stessa”.
Il 30 aprile ci sarà la tappa romana presso lo storico e prestigioso Teatro Brancaccio.



QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook