rocca di papa cabina danneggiata

A Rocca di Papa è stato identificato l’autore del danneggiamento di una cabina telefonica, avvenuto durante la notte. L’uomo, alla guida del proprio veicolo, è uscito di strada andando a impattare contro la centralina Telecom, causando disagi alle linee telefoniche della zona.


La sua auto, con la parte anteriore visibilmente danneggiata, è stata ritrovata in sosta dagli agenti della Polizia Locale, l’Ispettore Superiore Scelto Barbara Frittella e l’Assistente Capo Mara Lucatelli. Le due agenti, dopo una breve perlustrazione nel centro cittadino, hanno individuato il veicolo poco distante, nella zona rurale dei Campi di Annibale. Sul veicolo mancavano le stesse parti di carrozzeria rinvenute vicino alla cabina telefonica danneggiata.

Il responsabile è un trentenne del posto che, secondo quanto ricostruito, si trovava a bordo del veicolo insieme alla figlia piccola al momento dell’incidente. L’uomo si era allontanato dal luogo senza avvisare le forze dell’ordine, come previsto dal Codice della Strada in caso di incidente con danneggiamenti a beni pubblici o privati.

Convocato in mattinata dalla Polizia Locale, il trentenne ha ammesso le proprie responsabilità. Ora dovrà risarcire i danni arrecati e rischia una pesante sanzione per l’omissione di segnalazione alle autorità competenti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook