Rocca di Papa, contatti e procedure per segnalazioni di disservizi sul territorio comunale

Rocca di Papa, contatti e procedure per segnalazioni di disservizi sul territorio comunale

Rocca di Papa – Vi condividiamo il comunicato del comune in merito alle segnalazioni di disservizi sul territorio comunale:

𝐒𝐄𝐆𝐍𝐀𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐃𝐈𝐒𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈 𝐒𝐔𝐋 𝐓𝐄𝐑𝐑𝐈𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐀𝐋𝐄: 𝐏𝐑𝐎𝐂𝐄𝐃𝐔𝐑𝐄 𝐄 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐀𝐓𝐓𝐈 𝐔𝐓𝐈𝐋𝐈 
 Al fine di recepire le segnalazioni dei cittadini e, soprattutto, per intervenire prontamente sui disservizi e sui guasti che possono verificarsi sul territorio, di seguito si riportano le procedure e i contatti utili.
Il Comune di Rocca di Papa intende mettere a disposizione dei cittadini tutti gli strumenti attraverso i quali le segnalazioni possono raggiungere immediatamente gli Enti gestori o gli Uffici Comunali di pertinenza.

Molte delle segnalazioni effettuate tramite canali non istituzionali, come i social network, non pervengono al Comune. Per questo motivo è fondamentale utilizzare le corrette modalità e i corretti canali di segnalazione.

𝐆𝐮𝐚𝐬𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐢𝐝𝐫𝐢𝐜𝐚, 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐢𝐭𝐞, 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐝’𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚:
ACEA ATO 2
Numero verde Acea attivo tutti i giorni 24h: 𝟖𝟎𝟎 𝟏𝟑𝟎 𝟑𝟑𝟓

È preferibile comunicare direttamente ad Acea Ato 2 guasti sulla rete idrica, contattando solo per urgenze l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune.

𝐆𝐮𝐚𝐬𝐭𝐢 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞:
È possibile comunicare disservizi e/o guasti alle linee di pubblica illuminazione (linea spenta/intermittente, linea accesa in orario diurno, lampada spenta, ecc) all’Ufficio Lavori Pubblici, con le seguenti modalità:
▪️ tel. 06 942861
▪️ e-mail: [email protected] / [email protected]
▪️ via pec: [email protected]

Nella segnalazione si prega di specificare la via interessata, il numero del palo (riportato su targhetta adesiva) o, in alternativa, un numero civico di riferimento.

𝐒𝐞𝐠𝐧𝐚𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐝𝐢:
Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco: 115
Numero Unico Emergenze: 112
Sala Operativa Regionale: 803 555

𝐃𝐢𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢:
L’Amministrazione Comunale intende rafforzare gli sforzi fin qui profusi, incrementando ulteriormente la lotta al fenomeno dell’abbandono dei rifiuti attraverso le Forze di Polizia addette al controllo del territorio.
Il cittadino ha la possibilità di segnalare al Comune l’eventuale presenza di rifiuti abbandonati sul suolo e nel sottosuolo, su aree private, private ad uso pubblico o pubbliche tramite PEC ([email protected]).

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 22 Agosto 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati