Renault: massima soddisfazione per il cliente anche nel post-vendita

Renault: massima soddisfazione per il cliente anche nel post-vendita

(Adnkronos) –
Renault e Dacia puntano alla massima soddisfazione del cliente anche nei servizi post-vendita. Un ambizioso obiettivo che rientra nel piano Renaulution post-vendita che il brand francese ha lanciato lo scorso anno.  Il Renault Car Service fornisce servizi di assistenza post-vendita prendendosi cura del cliente, grazie alla collaborazione con l’Unione Concessionarie Renault e Dacia Italia (UCRI) e di Adecco Italia, Agenzia per il lavoro, è nato un progetto di ricerca, selezione e formazione di figure professionali, quali ad esempio il Tecnico d’officina e Tecnico di carrozzeria.  Il fine è quello di fornire nuove occasioni e opportunità occupazionali di figure qualificate nel settore automotive, in tutta Italia, nuove risorse che entrano nel mondo Renault anche se provenienti da altri ambiti professionali. Nel corso dei prossimi giorni, il Marchio della Losanga lancerà la Carrozzeria Academy, un percorso formativo che vuole creare nuovi professionisti in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di ampliare anche il business delle concessionarie. La formazione da zero a operativo si svolgerà a Roma, dopo un primo ingresso nel mondo delle concessionarie, le nuove figure che si andranno a formare accederanno a percorsi altamente specializzanti.  —[email protected] (Web Info)

Last Updated on 14 Aprile 2023 by Redazione

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