Pomezia: Venerdì 14 marzo alle ore 18,00 presso l’Aula Magna del Complesso Selva dei Pini per il primo convegno in onore delle Vittime del Dovere
Pomezia – Venerdì 14 marzo 2025, alle ore 18:00, si terrà a Pomezia il 1° Convegno Città di Pomezia per le Vittime del Dovere, un evento di grande importanza dedicato alla memoria e al sostegno delle vittime del dovere.

L’incontro, patrocinato dal Comune di Pomezia, dall’Osservatorio Vittime del Lavoro e Europee per le Vittime del Dovere e dall’Accademia della Legalità, avrà luogo presso l’Aula Magna Selva dei Pini in Via Pontina Vecchia Km 31,400.
Gli interventi
L’evento sarà curato da:

- Nicola Zara
- Francesco Grimaldi
I saluti istituzionali saranno affidati a:
- Veronica Felici, Sindaco di Pomezia
A moderare il convegno sarà:

- Paola Vegliantie, Presidente dell’Accademia della Legalità
Tra gli ospiti d’onore, interverranno:
- Andrea De Priamo, Senatore di Fratelli d’Italia
- Avvocato Ezio Bonanni, Presidente dell’Osservatorio Vittime del Dovere
- Colonnello Carlo Calcagni, Coordinamento ONA Vittime del Dovere
Un evento per la memoria e la giustizia
L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto e riflessione sulle problematiche delle vittime del dovere, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere iniziative a sostegno di coloro che hanno sacrificato la propria vita o la propria salute per il bene comune.
L’evento è aperto alla cittadinanza e rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire un tema di rilevanza nazionale e sociale.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook


