Il Sindaco Roberto Gualtieri in collegamento dalla Centrale Operativa “Volevo esprimere la mia riconoscenza per il vostro lavoro straordinario. Avete svolto una delle funzioni più delicate e impegnative”
Roma – “Un sentito Grazie! In una sola e semplice parola è racchiusa la mia profonda stima nonché una sincera riconoscenza per ciascuno di Voi , per come avete affrontato e gestito gli eventi, di portata eccezionale, che hanno interessato la nostra città in questi ultimi giorni. La grande professionalità dimostrata, insieme ad una costante dedizione ed un forte spirito di Corpo, hanno permesso di superare, uniti, questa importante sfida. Senza il vostro supporto decisivo, il delicato equilibrio messo in piedi con le altre forze di polizia non avrebbe avuto lo stesso eccellente risultato, così come riconosciuto da tante Autorità e rappresentanti delle Istituzioni locali e nazionali. Continuiamo così, compatti e operativi, per affrontare le prossime prove, con la solita determinazione e con quella conoscenza del territorio che ci contraddistinguono” questo il messaggio che il Comandante Generale della Polizia Locale di Roma Capitale, Mario De Sclavis, ha voluto far arrivare a tutti gli appartenenti al Corpo.



Ringraziamento particolare arrivato dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, che oggi ha voluto esprimere la propria riconoscenza agli agenti , tramite un collegamento in diretta via radio dalla Centrale Operativa “Lupa”. “É stato fatto un lavoro straordinario in occasione di queste giornate così impegnative. È stato un lavoro di squadra, dove ognuno ha dato il suo contributo , ma voi avete svolto una delle funzioni più delicate e impegnative. Voglio esprimere tutto il mio ringraziamento, anche se questo purtroppo è solo l’antipasto, perché ci aspettano tante altre prove, ma questa sicuramente è stata superata nel miglior modo possibile” , ha evidenziato il Sindaco.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
