Pavona (Albano), colpo con furgone “Ariete” al compro oro oreficeria di via del mare

Pavona (Albano), colpo con furgone “Ariete” al compro oro oreficeria di via del mare

Pavona (Comune di Albano) – Assalto in nottata, tra le 03:30 e le 04:00, a un compro oro oreficeria di via del Mare, in pieno centro, con un grosso furgone risultato rubato in un comune vicino. Alcuni ladri, sicuramente incappucciati, con guanti e professionisti del crimine, hanno spaccato l’ingresso, la porta blindata, i vetri antisfondamento e poi hanno legato la cassaforte per portarla via con delle corde molto potenti, in acciaio nastrato. Non sono però riusciti nell’intento, perché la cassaforte si era incastrata con la porta blindata, fatta a arco a ponte, che era crollata.

Con l’antifurto che suonava e l’arrivo imminente delle forze dell’ordine, i rapinatori, almeno in tre, sono scappati a piedi, forse verso un’altra macchina per la fuga. Sul posto sono giunte alcune volanti del Commissariato di Polizia di Genzano e di Albano, che hanno avviato le indagini visionando le immagini di videosorveglianza. La polizia scientifica di Roma è arrivata nella notte per effettuare i rilievi.

Danni ingenti alla struttura, che è di proprietà di un negoziante del posto, di mezza età, che ha subito un danno molto alto, stimato tra i 20.000 e i 30.000 €, a causa della porta blindata, dei vetri antisfondamento e dei danni all’interno del negozio. Ancora sono sul posto mezzi speciali per cercare di sistemare il tutto, rimuovere la porta blindata e la struttura antisfondamento che è crollata, per rimettere tutto a posto e sperare di poter riaprire nei prossimi giorni.

Pavona compro oro

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 28 Settembre 2024 by Autore A

Autore A

error: Tutti i diritti riservati