Anas sarà presente fino a questa sera con i propri servizi di sorveglianza sulla rete stradale ed autostradale di competenza per consentire, dopo la cerimonia delle esequie di Papa Francesco, il regolare rientro agli aeroporti di Fiumicino e Ciampino delle delegazioni di Capi di Stato e di Governo.

Da oltre 24 ore lungo le autostrade del Grande raccordo anulare e Roma Fiumicino, anche per l’ afflusso di pullman turistici con centinaia di migliaia di fedeli, la struttura territoriale del Lazio ha predisposto ulteriori 11 presidi in corrispondenza delle direttrici di collegamento con i due aeroporti romani e delle interconnessioni con la rete autostradale di accesso alla Capitale, per garantire la sorveglianza e la gestione di eventuali criticità, si legge in una nota. La sala operativa territoriale del Lazio e la Sala Situazioni Nazionale, in stretto collegamento con polizia stradale, effettua il continuo monitoraggio della viabilità.

Anas, società del gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘Vai’ di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Il servizio clienti ‘Pronto Anas’ è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


(Fonte ADNKronos)
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook