Palestrina Incendio doloso (1)

Palestrina: Incendio doloso in via della Stella, avviate le indagini da parte dei Carabinieri

Palestrina – Dopo le indagini condotte sul posto dai Vigili del Fuoco del locale distaccamento, con la partecipazione di due pattuglie dei Carabinieri della locale Compagnia, è stato accertato che l’incendio è stato sicuramente appiccato all’interno del garage e non si è trattato di un episodio occasionale o accidentale. Per questo motivo, il locale è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Palestrina, che hanno avviato ulteriori indagini.


Le indagini potrebbero portare a risalire all’autore dell’incendio doloso, e sono in corso anche le verifiche delle videocamere interne del palazzo, nonché quelle private e pubbliche presenti lungo la strada, che avrebbero, forse, ripreso una donna che sembra essere fuggita dal luogo dell’incendio. L’auto coinvolta nell’incendio è di proprietà di un quarantenne del posto, noto per le sue attività sociali e politiche. Tuttavia, solo al termine delle indagini si potranno chiarire tutti i dubbi e risalire al colpevole, che sia uomo o donna.

Se accertato, il responsabile rischia una incriminazione penale per incendio doloso, danneggiamenti e potenzialmente conseguenze ancora più gravi, inclusi i reati di lesioni personali subite dalle persone rimaste intossicate nell’incidente.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook