ostia

Ostia Lido – Un tentativo di occupazione abusiva è stato sventato grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale del X Gruppo Mare. L’episodio si è verificato ieri in un alloggio Ater situato in viale Vasco de Gama.


Protagonista del tentativo una donna italiana di 37 anni, che era entrata nell’appartamento insieme ai figli. La segnalazione è scattata immediatamente e ha permesso a una pattuglia della Polizia Locale, presente in zona, di intervenire rapidamente. Gli agenti hanno identificato la donna, denunciandola per occupazione abusiva, e provveduto alla riconsegna dell’immobile all’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (Ater).

Durante i controlli successivi nello stabile, gli agenti hanno scoperto oltre 200 grammi di sostanze stupefacenti nascosti nel vano contatori dell’energia elettrica. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili del possesso e dello stoccaggio delle sostanze.

L’episodio mette in evidenza l’efficacia della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine, fondamentale per contrastare fenomeni di occupazione abusiva e altre attività illecite sul territorio.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook