Nettuno, tragedia al quartiere San Giacomo: nella mattinata di ieri un ragazzo di 26 anni della zona ha perso la vita, schiacciato dalla sua auto contro il cancello della propria abitazione.
Il giovane, come ogni giorno, si stava recando al lavoro con la sua vettura, ma, nel tentativo di aprire il cancello automatico con il telecomando, ha notato che la struttura non si era aperta completamente. Scendendo dall’auto per verificare cosa fosse accaduto, il veicolo si è improvvisamente sfrenato e lo ha travolto, schiacciandolo contro il cancello.
Le sue urla hanno richiamato i familiari, che sono immediatamente accorsi per prestare soccorso e hanno chiamato il 118. Tuttavia, nonostante i tentativi, il giovane è deceduto pochi minuti dopo a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio e la squadra rilievi scientifici per accertare i fatti. La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata, a Roma, su disposizione della Procura di Velletri, per eventuali ulteriori accertamenti.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook