Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione del Comune di Nettuno in seguito alla tragedia stradale avvenuta ieri sera nella zona di San Giacomo. Tutta l’Amministrazione Comunale di Nettuno esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Raffaele Scarnecchia
Nettuno, il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Alicandri e tutta l’Amministrazione Comunale ricordano con affetto Raffaele Scarnecchia. Ex dipendente comunale, si è distinto per la professionalità e l’ottimo carattere socievole, lasciando un ricordo indelebile nei suoi amici, nei suoi colleghi di lavoro e in chi lo ha conosciuto e amato. Attivissimo nel sociale, era un uomo di grande cuore, donatore di sangue e giocatore di rugby.

La tragedia, è avvenuta in nottata a ridosso del centro cittadino, quando il motociclista quarantenne, intorno alle 2:30 della notte, è stato preso in pieno da un’auto che avrebbe invaso la corsia opposta. Il veicolo era guidato da un ragazzo del posto che aveva a fianco la fidanzata. I rilievi e le indagini sono stati curati dal Commissariato di Polizia di Anzio.
Il giovane alla guida è stato indagato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente, oltre ad essere stati disposti gli esami dell’alcol e del drug test in ospedale al Riuniti di Anzio Nettuno, dove è stato trasportato dal 118 con vari traumi.


QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
