Nemi

Nemi – Un contadino di 64 anni di nazionalità bulgara operaio specializzato in campo agricolo questa mattina poco dopo le 8 è finito sotto al trattore su cui stava lavorando in un terreno scosceso con erba alta Invia dei Corsi.

Nella zona rurale del paesino delle fragole, un altro operaio che era nei pressi ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, presente anche il comandante maresciallo Domenico De Rosa. Alcuni minuti dopo il fatto sono arrivati i vigili del fuoco di Velletri e Marino che con alcune delicate operazioni di sollevamento del mezzo, hanno estratto ancora vivo da sotto il mezzo il ferito. Ha riportato vari traumi gravi alle gambe e in altre parti del corpo. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale romano del San Camillo da un elisoccorso del 118, atterrato in un prato vicino, mentre un’ambulanza del 118 dei Castelli (Ariccia – Campoli Appennino) aveva praticato i primi soccorsi.

Sul posto sono arrivati da pochi minuti per i rilievi del caso insieme ai carabinieri anche gli ispettori della sicurezza sul lavoro dell’Asl Roma 6, per accertare tutte le dinamiche del grave infortunio sul lavoro.

Nemi

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook