caterina arezzo

Nemi piange la scomparsa di Caterina Arezzo, stimata e conosciuta da tutta la comunità. Dopo una lunga e difficile malattia, si è spenta all’età di 81 anni, lasciando un grande vuoto tra amici e concittadini.

“È stata una persona molto conosciuta e apprezzata a Nemi per il suo modo d’essere: sempre presente nel Borgo Antico, sorridente, estrosa”, ha dichiarato affranto Giancarlo Boldacchini, fotografo del paese.

Caterina Arezzo era una donna solare, impegnata nella vita sociale, culturale e politica, amante dell’arte e dello stile. Il suo carisma e la sua eleganza si riflettevano anche nel modo di vestire: sempre curata, con un tocco di originalità, e con quell’inconfondibile baule di cappellini stravaganti e pittoreschi, che solo lei sapeva portare con disinvoltura e grazia.

Il funerale laico si terrà domani, sabato 8 marzo, alle ore 11, presso il giardino del Bar dei Pini in via Roma 3 a Nemi. Saranno presenti il marito, i figli, le nuore, la nipotina e i tanti amici e concittadini del paese delle fragole, che vorranno renderle omaggio.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook