Monte Compatri, un fine settimana di musica e spettacolo in Passeggiata

Monte Compatri, un fine settimana di musica e spettacolo in Passeggiata

Passeggiata di Monte Compatri: sabato 24 agosto il concerto dell’orchestra spettacolo “Gabriele Dezi & No Stop Band” e domenica 25 agosto il tributo a Loredana Bertè con le “Vibrazioni Sonore”

Monte Compatri – La Passeggiata di Monte Compatri si prepara a vivere un ultimo fine settimana estivo all’insegna della musica e del divertimento. In occasione della chiusura dell’Estate Monticiana, il suggestivo spazio cittadino sarà il palcoscenico di due eventi imperdibili.

Sabato 24 agosto, l’orchestra spettacolo “Gabriele Dezi & No Stop Band” intratterrà il pubblico con un concerto ricco di energia e coinvolgimento. Domenica 25 agosto, invece, le “Vibrazioni Sonore” offriranno un emozionante tributo a Loredana Bertè, riportando alla luce i più grandi successi della celebre artista italiana.

“Con questi due concerti si chiude un’estate che ha visto la nostra Passeggiata al centro dell’Estate Monticiana con musica, spettacoli, mercatini e street food” ha dichiarato l’assessore alla Cultura e Turismo, Serena Gara. “Un ringraziamento speciale va alle associazioni che ci hanno supportato nell’organizzazione e agli artisti che si sono esibiti e che si esibiranno questo fine settimana”.

L’Estate Monticiana ha regalato ai residenti e ai visitatori un’ampia varietà di eventi che hanno animato la Passeggiata di Monte Compatri, trasformandola in un vivace centro di attività culturali e ricreative. Musica dal vivo, spettacoli, mercatini artigianali e gustosi stand di street food hanno arricchito l’esperienza estiva, offrendo momenti di aggregazione e divertimento per tutte le età.

Questo ultimo weekend promette di concludere la stagione estiva con grande stile, celebrando la cultura locale e il talento musicale in un’atmosfera di festa e comunità. Non resta che partecipare e godersi gli ultimi eventi estivi in una location che, ancora una volta, si conferma cuore pulsante della vita culturale di Monte Compatri.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook 

Last Updated on 23 Agosto 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati