Monte Compatri: L’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro pubblico per rispondere a tutti i quesiti e agevolare la presentazione delle domande, permettendo così alle famiglie ricadenti nel Piano di Zona 167 “La Cucca 1” di diventare pieni proprietari degli immobili
Monte Compatri – L’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro pubblico per sabato 15 marzo, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare di Tinello Borghese. L’iniziativa ha lo scopo di fornire informazioni chiare e supporto alle famiglie che rientrano nel Piano di Zona 167 “La Cucca 1”, interessate alla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e all’eliminazione dei vincoli alla vendita.

L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto tra l’amministrazione e i cittadini, che potranno ricevere chiarimenti su tutti i passaggi necessari per completare la procedura.
Chi Parteciperà?
All’incontro interverranno:
✅ Francesco Ferri, Sindaco di Monte Compatri
✅ Luigi Nardella, Consigliere Comunale delegato agli Affari Legali
✅ Luca Mengarelli, Assessore all’Urbanistica
✅ Cristian Buglia, Assessore al Patrimonio


L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare per approfondire le modalità e le tempistiche previste per l’iter di trasformazione della proprietà degli immobili.

📍 Appuntamento: Sabato 15 marzo, ore 17:00, presso la Sala Consiliare di Tinello Borghese.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook